L'azienda

La nostra storia

Produzione tappeti chiodati

La nostra azienda affonda le proprie radici nel dopoguerra. Nasce infatti nel 1946 con il nome di "Renato Gori". Negli anni della ricostruzione, l'azienda toscana ha saputo affermarsi nel settore tessile, producendo ogni tipo di componente per macchine tessili, dai subbiotti alle cannelle, dai nastri trasportatori ai tappeti chiodati.

Nel corso di oltre 60 anni di attività, la nostra impresa si è saputa evolvere e restare al passo dei tempi. Con il nuovo nome di A.T.S System ha ampliato la propria produzione che è oggi in grado di rispondere alle esigenze di qualunque azienda necessiti di un nastro trasportatore.

Innovazione al servizio dell'Industria tessile

macchinari tessili

Per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione tecnologica, abbiamo continuato a sviluppare e adeguare i nostri componenti  e accessori per macchinari professionali.

A questo scopo abbiamo scelto di collaborare con continuità con le maggiori aziende produttrici di macchinari tessili e professionali in genere.

Il nostro obiettivo è creare prodotti che concretamente rispondano alle esigenze dei nostri clienti.

Non solo macchine tessili

Il nostro core business resta il settore tessile ma negli anni abbiamo allargato i nostri orizzonti, producendo nastri trasportatori ed altri componenti per qualsiasi tipologia di macchinario industriale, mantenendo inalterata la qualità dei prodotti.

Siamo in grado di proporre soluzioni su misura a chiunque necessiti di un tappeto caricatore chiodato o suoi componenti e ricambi.

Share by: